Homescapes: Trucchi, Recensione, Soluzioni

King ha fatto un incredibile successo nel genere match-3 con Candy Crush Saga, e Playrix ha costruito su questo con Gardenscapes implementando l’elemento decorativo con esso. Ora la compagnia ha rilasciato uno spin-off di quel gioco sotto forma di Homescapes. Il nuovo titolo consente ancora una volta al giocatore di aiutare Austin, il maggiordomo, ma questa volta si è impegnati a rinnovare la sua vecchia casa.

Homescapes

Non c’è vacanza per maggiordomi

All’inizio di Homescapes, vediamo che Austin si sta dirigendo verso una vacanza nella sua casa d’infanzia. Ma non appena arriva lì, il nostro maggiordomo preferito si rende conto che la casa sta cadendo a pezzi. Inoltre, i suoi genitori sono troppo vecchi per tenerlo in forma e condividono i loro piani di vendita con Austin. Le notizie colpiscono il nostro eroe a causa di tutti i ricordi di crescere nella sua casa.

Non può fare pace con la decisione dei suoi genitori, così decide di rinnovare completamente la casa sperando che manterrà la sua mamma e il suo papà dalla vendita. Sei lì per aiutarlo in questa missione completando livelli, guadagnando stelle e scegliendo i migliori pezzi di arredamento. Collaborando con Austin, il tuo compito è quello di restituire la sua casa al grande look del passato.

Più dello stesso, per favore!

Il concetto è lo stesso di Gardenscapes, tranne che questa volta stai facendo un po ‘di interior design. Ciò significa che un sacco di divertimento match-3 attende in questo gioco. Le meccaniche di gioco funzionano così: Austin girerà per la casa alla ricerca di compiti da svolgere. Quindi inserirà questi incarichi nella sua lista di cose da fare sul tablet (sì, è un maggiordomo moderno che conosce il modo in cui aggira i gadget).

Ogni attività richiede una certa quantità di stelle da completare. Giocerai ai livelli match-3 per aiutare i tuoi amici a guadagnare quelle stelle e completare i compiti. Puoi giocare solo uno stadio alla volta in Homescapes e non puoi tornare ai livelli precedenti. Inoltre, le stelle che guadagni per il completamento di un livello non variano. È sempre lo stesso: un livello ti fa diventare una stella.

Homegapes Gameplay

Austin inizia ristrutturando la sua stanza d’infanzia. Pulendolo, sostituendo poltrona e divano, oltre a moquette e libreria, questi sono tutti i compiti che devi completare durante le prime fasi del gioco. Il maggiordomo condividerà i dettagli dal momento in cui è cresciuto, così come la sua felicità che la sua casa è di nuovo bella.

Ora, se non si è interessati all’intero design degli interni, non è necessario perdere tempo nel compito di ridipingere la casa. Il gioco ti dà la possibilità di avere un po ‘di divertimento match-3 senza senso. Tuttavia, è un peccato non sfruttare al massimo entrambi i lati del rilascio, soprattutto a causa dei commenti spiritosi e creativi che Austin fa.

Accendi e preparati per un po ‘di divertimento
La grafica, proprio come il gameplay, ricorda la versione precedente della serie. Il tuo obiettivo è abbinare almeno tre tessere dello stesso colore per farle sparire. Alcuni power-up e booster possono aiutarti sulla strada. Scoppiando quattro tessere di fila si costruisce un razzo, che può essere usato per rimuovere tutte le tessere dalla colonna o dalla riga. Puoi anche fare bombe, aerei di carta e palle arcobaleno, e ognuna di esse funziona a tuo vantaggio.

Gli obiettivi variano a seconda del palcoscenico. Potresti avere il compito di spargere il tappeto sul tavolo da gioco o ottenere delle ciambelle nella parte inferiore dello schermo. Nel complesso, ciò mantiene le cose interessanti, e giocare ai livelli di Homescapes non diventa mai noioso. Anche la difficoltà delle fasi varia e dipende dalle tue capacità. Ci potrebbe essere un livello difficile all’inizio, ma un pezzo di torta uno nella fase successiva.

Economia

Purtroppo una delle noti dolenti di questo gioco è la necessità di avere tanti soldi nel gioco.
Questo problema tuttavia può essere ovviato comprando i soldi virtuali con soldi reali oppure utilizzando i trucchi per Homescapes per ottenere soldi infiniti pubblicati da Rejectedgamer.

Affronta un’avventura incredibile con Austin!

Il protagonista principale del gioco è una persona che devi amare. La sua dedizione e il suo ingegno sono incredibili e la comunicazione con i PNG è brillante e creativa. Gli autori hanno sviluppato attentamente la trama per assicurarsi che contribuisca a un’esperienza di match-3 che crea dipendenza.

Mentre avanzi nei livelli, rinnegerai la villa e rivelerai un sacco di cose su Austin e la sua famiglia. Quindi, se hai mai desiderato saperne di più sul tuo maggiordomo preferito, visita subito Google Play o Apple App Store e scarica subito Homescapes. Il gioco è disponibile gratuitamente, ma sono disponibili acquisti in-app per rendere la tua vita di gioco più facile.